Napoli-Inter 2013: Diretta Tv e Streaming

Napoli-Inter è sicuramente il big match della sedicesima giornata di Serie A, anche per quanto riguarda le dirette tv e streaming e soprattutto per lo scontro tra Rafa Benitez e Walter Mazzarri, i due allenatori che si ritroveranno contro le ex squadre. Gara importante anche per il terzo posto coi nerazzurri decisi a ridurre il gap, attualmente fermo a quattro lunghezze. La gara del San Paolo andrà in scena alle 20.45 di domenica 15 dicembre: il match sarà tramesso in diretta tv da Sky e Mediaset Premium che, al contempo, offriranno ai loro abbonati anche il servizio streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Tra gli azzurri, Benitez recupera Reina: il portiere spagnolo tornerà tra i pali dopo aver ceduto la maglia da titolare a Rafael contro Udinese e Arsenal. Maggio e Armero saranno i cursori sulle fasce difensiva (Reveillere ritorna così in panchina dopo l’esordio di sabato scorso contro l’Udinese), mentre Britos vince il ballottaggio con Fernandez per affiancare Albiol. Behrami e Inler saranno i due mediani, mentre alle spalle dell’unica punta Higuain agiranno Callejon, Pandev (confermato come vice Hamsik) e Mertens, preferito a Insigne come in Champions League.

Walter Mazzarri INter

Mazzarri torna a Napoli con un più coperto 3-5-1-1. Davanti ad Handanovic (desideroso di farsi perdonare la papera commessa contro il Parma), ci saranno due ex azzurri, Campagnaro e Rolando, che completeranno la retroguardia insieme a Juan Jesus. Sulle fasce giocheranno ancora Jonathan a destra e Zanetti a sinistra, col capitano che vince il ballottaggio con Pereira per rimpiazzare Nagatomo, non ancora al 100% dopo il recente infortunio. Cambiasso e Alvarez completeranno il centrocampo insieme a Taider, preferito stavolta a Kovacic nonostante la buona prestazione del croato nell’ultima gara contro i ducali. Davanti tutto sulle spalle di Palacio appoggiato da Guarin. Solo panchina per Icardi, ancora out Milito.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Armero; Behrami, Inler; Callejon, Pandev, Mertens; Higuain.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Rolando, J. Jesus; Jonathan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Zanetti; Guarin; Palacio. 

TUTTO SU NAPOLI-INTER

TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER

PROBABILI FORMAZIONI 16^ GIORNATA SERIE A