Napoli-Inter 2-2: il Video con la Sintesi di Auriemma (Serie A 2014-15)

cagliari-napoli-auriemma

E’ un Napoli che non sa compiere il salto di qualità e che si fa beffare sempre sul più bello quando finalmente la corsa alla Roma sembra cosa fatta. E così è successo anche stasera, come sottolineato dal telecronista-tifoso di Mediaset Raffaele Auriemma. I ragazzi di Benitez hanno dominato la gara contro l’Inter, ma poi a quindici minuti dal termine gli errori che hanno dato il via libera alla compagine allenata da mancini che ha raggiunto un ormai insperato 2-2. Sì, perché il Napoli dopo aver dominato il primo tempo sbagliando almeno tre nitide palle gol con Higuain, a inizio ripresa riesce a sbloccare il risultato: è il 51’ quando un perfetto il cross dalla destra di Henrique, preciso il colpo di testa di Hamsik che supera Handanovic.

Il vantaggio galvanizza gli azzurri che spinti dal pubblico delle grandi occasioni raddoppiano con Higuain che lascia partire dal limite dell’area un destro a giro che non lascia scampo al portiere avversario. Qui però il Napoli finisce e l’Inter sale in cattedra. Prima è Palacio a ridurre le distanze , poi addirittura a tre minuti dalla fine arriva il 2-2 su rigore segnato, con un delizioso cucchiaio, da Icardi.

 

Pubblicazione di Superfly Videomaker.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Inter 2-2: il Video con la Sintesi di Mediaset Premium

Napoli-Inter 2-2, Benitez: “La squadra ha dato tutto”