Napoli-Inter 2-2, Hamsik: “Sono amareggiato per il pareggio”

Napoli-Inter ancora non si è chiusa. Il pareggio raggiunto alla fine dai nerazzurri è ancora nella mente dei tifosi, ma soprattutto dei calciatori che credevano di aver acciuffato un’importante vittoria e invece si sono dovuti accontentare di un solo punto in carniere. L’amarezza del giorno dopo è tutta nelle parole del capitano Marek Hamsik che parla attraverso il proprio sito ufficiale e analizza la partita del San Paolo: “E’ stato un bel duello. Abbiamo avuto due reti di vantaggio dopo un’ora di gioco ma ci siamo fatti scappare la vittoria”.

Il capitano quindi nonostante il gol che ha aperto le marcature (“Sono felice per il gol e l’assist”) è deluso per l’andamento della gara e soprattutto per il finale che sperava diverso: “E’ stato tutto rovinato dal pareggio finale. Avremmo potuto avvicinare il secondo posto, è stato un vero peccato”, non si da pace lo slovacco che quindi già pensa alle prossime gare per riscattare un’amarezza che non ha fine.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video – Gol di Hamsik e Higuain in Napoli-Inter 2-2 visti dalla curva B

Mercato estivo Napoli, Corriere del Mezzogiorno: “Questi i colpi”