Napoli-Inter (19 gennaio), Handanovic non gioca?

Una notizia clamorosa in vista della sfida di Coppa Italia tra Napoli-Inter del prossimo 19 gennaio è lanciata da La Gazzetta dello Sport: Handanovic non gioca. Secondo la rosea mister Mancini starebbe pensando di escludere il portiere titolare dalla sfida Napoli-Inter valida per i Quarti di Finale di Coppa Italia. Quindi domani sera, 19 gennaio, il numero uno nerazzurro non dovrebbe essere Handanovic che a Bergamo contro l’Atalanta ha compiuto veri e propri miracoli nell’ultima giornata di campionato.

NAPOLI-INTER: HANDANOVIC NON GIOCA?

Se il numero uno dell’Inter Handanovic dovesse saltare la sfida contro il Napoli chi prenderà il suo posto? Mister Mancini starebbe pensando di far giocare Carrizo per dare una possibilità di mettersi in mostra. Inoltre secondo le ultime notizie provenienti da casa Inter nella formazione titolare che domani 19 gennaio affronterà il napoli in Coppa Italia si dovrebbero vedere anche Kondogbia, Perisic e Felipe Melo dal primo minuto.

NAPOLI-INTER: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Boban contro il Napoli? Si scusa per le Critiche al giro di campo (Video)

Chi è Alberto Grassi? Caratteristiche del centrocampista dell’Atalanta seguito dal Napoli