Napoli, Insigne in forma: Benitez gli concederà più spazio?

Insigne Giocatore Napoli

Aveva già dimostrato di essere tornato quello di un tempo nella sfida contro la Lazio. Tutti si aspettavano che contro la Fiorentina il tecnico spagnolo gli avrebbe concesso più spazio. Eppure … eppure Lorenzo Insigne s’è accomodato in panchina ed ha atteso pazientemente il suo turno. Poi l’ingresso in campo al posto di uno sfortunatissimo Gonzalo Higuain.

Insigne avrebbe però meritato di più. Avrebbe meritato di giocare di più, proprio oggi. Proprio contro la Fiorentina che ha segnato, nella gara di andata, lo spartiacque della sua carriera agonistica. Oggi però, con il tre a zero contro la Fiorentina e con i gol di Mertens, Callejòn, Hamsik (e Higuain), Benitez non è rimproverabile. Di fatto il Napoli gode di assoluta abbondanza nel reparto avanzato.

Logica, a questo punto, vorrebbe che Lorenzo Insigne venisse schierato titolare nella sfida europea contro il Wolfsburg o, al massimo, nella gara di campionato contro il Cagliari. Il talento partenopeo sembra essere tornato quello di un tempo, pronto ad indossare ancora la maglia da titolare.

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-FIORENTINA

 

Leggi anche: