Napoli, Incontro Benitez-De Laurentiis per il rinnovo

Rinnova o non rinnova? È questo il dilemma in casa Napoli. Rafa Benitez è in scadenza di contratto con la società partenopea e, sebbene il tecnico si trovi bene in azzurro, il suo rinnovo non è così scontato. La trattativa è in corso e, secondo quanto si apprende dalla Gazzetta dello Sport, pare che ci sia stato un incontro tra mister Benitez e De Laurentiis volto a chiarire le posizioni di entrambe le parti riguardo il prolungamento o meno del contratto del tecnico con la società partenopea.

A Napoli, dicevamo, Benitez si trova bene, ma per il rinnovo del contratto lo spagnolo vuole delle garanzie ed è proprio questo l’argomento trattato durante l’incontro avvenuto in questi giorni con il presidente De Laurentiis. Se il Napoli dovesse centrare la Champions League, Rafa Benitez vuole che la società intervenga in maniera decisa sul mercato, onde evitare di ritrovarsi declassati in Europa League come successo nella stagione attuale e De Laurentiis pare disposto ad accontentarlo.

Acquisti importanti sul mercato e non solo. Per far si che Benitez accetti il rinnovo di contratto, De Laurentiis dovrebbe mettere un’ulteriore mano al portafogli e ritoccarne l’ingaggio. Attualmente lo spagnolo percepisce 3,5 milioni l’anno, tuttavia i club europei sarebbero disposti ad offrirgli di più per convincerlo a lasciare Napoli.  Le condizioni di Benitez sono chiare, a De Laurentiis l’ultima parola: prendere o lasciare?

Leggi anche:

Torino-Napoli, le Probabili Formazioni: le scelte di Benitez

Europa League, il Napoli si qualifica se

Napoli-Europa League 2014-2015, Il Sole 24 Ore: Finora incassati 3,15 milioni di euro