Napoli in Finale di Europa League? Per i bookmakers azzurri favoriti

Il Napoli è la squadra favorita alla vittoria finale dell’Europa League. Secondo i bookmakers, infatti, la gara di Varsavia sarà vinta dagli azzurri. Le quote parlano chiaro. La vittoria degli azzurri è quotata a 2.50; segue il Siviglia, la cui vittoria paga 4 volte la posta. La Fiorentina è quotata a 6.00 mentre lo Zenit è quotato a 10.00. Outsider Dinamo Kiev a 15.00, Brugge e Dnipro a 19.00 e Wolfsburg a 81.

La vittoria per 4-1 proprio ai danni dei tedeschi ha sconvolto gli esperti del settore: la possibile qualificazione del Wolfsburg è ormai soltanto un sogno. Recuperare il risultato dell’andata è complicatissimo con il Napoli che ha messo in cassaforte il risultato. Le altre, al momento e secondo i bookmakers, non sono all’altezza dei partenopei e, soprattutto, di Rafa Benitez che resta, comunque l’ormai famoso Re di Coppe.

TUTTE LE NOTIZIE SUL
NAPOLI IN EUROPA LEAGUE

 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli 2015-2016, per giugno un nuovo obiettivo in difesa

Empoli-Parma: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)