Napoli, il Roma: “Ci fu un incontro tra De Laurentiis e i tifosi”

calciomercato napoli

L’edizione odierna del Il Roma racconta un retroscena molto interessante dell’incontro avuto prima della partita Napoli-Athletic Bilbao tra il presidente De Laurentiis ed una delegazione di tifosi. Motivo dell’incontro, la richiesta dei tifosi al presidente di un Napoli più forte e competitivo.

De Laurentiis in compagnia dell’amministratore delegato Andrea Chiavelli spiegò ai tifosi presenti, le motivazioni dei mancati acquisti. Ammise di aver provato a prendere prima Mascherano, ma il centrocampista argentino convinto dal neo tecnico Luis Enrique decise di restare e chiudere la carriera in maglia blaugrana. Diversa la situazione per Gonalons e Kramer, i calciatori rifiutarono Napoli per il problema legato alla “Terra dei Fuochi”.

Il presidente addirittura mostrò ai tifosi presenti il contratto stilato di Maxime Gonalons su cui doveva essere apposta solo la firma. C’è un particolare anche su Callejon, De Laurentiis confessò di aver rifiutato l’offerta di 24 milioni di euro dall’Atletico Madrid e di aver convinto personalmente la moglie del calciatore a restare a Napoli, ipotesi smentita dalla moglie dell’attaccante partenopeo su Twitter.

Leggi anche: