Napoli, Il Mattino: “Rinnovo di Benitez a inizio anno”

In questa settimana si è parlato, forse troppo, dei rapporti incrinati tra l’allenatore Benitez e il presidente De Laurentiis. Il Mattino, nell’edizione odierna, invece svela come i due condottieri del Napoli siano concentrati a quanto sta succedendo sul campo, ma che allo stesso tempo si siano dati appuntamento a inizio anno per parlare del rinnovo del contratto. Un modo per fugare tutti quei dubbi che sono legittimamente sorti in chi segue da vicino le sorti della squadra azzurra.

Infatti secondo i bene informati la melina tra i due si sarebbe venuta a creare subito dopo il mercato estivo con Benitez scontento degli acquisti operati dal suo presidente. Collegato a tutto ciò anche la sua fuga a Liverpool per qualche giorno con la squadra lasciata in mano al suo secondo Pecchia. Poi la smentita ufficiale della società nel pomeriggio di ieri con una nota ufficiale apparsa sul sito internet e l’indiscrezione che salta fuori.

Benitez starebbe trattando il rinnovo contrattuale, che scade nel 2015, con il Napoli. Solo che le parti dovrebbero annunciare la fumata bianca all’inizio del prossimo anno dopo il mercato di gennaio e dopo che si avranno più chiari gli obiettivi che si riescono a raggiungere. Dopo l’eliminazione dalla Champions League il principale traguardo da raggiungere e lo Scudetto e quindi si sta lavorando per quello.

Leggi anche: