Napoli, Il Mattino: “Higuain giocherà contro il Chievo”

Allarme rientrato. L’infortunio di Higuain non desta troppe preoccupazioni in casa Napoli. Secondo quanto riferito da Il Mattino, si tratterebbe soltanto di un piccolo risentimento accusato dal Pipita durante il ritiro con la Nazionale. Soltanto una misura precauzionale ha tenuto fuori Higuain dalla sfida contro la Germania.

Gonzalo Higuain è rientrato immediatamente a Castel Volturno, a disposizione dello staff medico e tecnico partenopeo ed ha già sostenuto i primi allenamenti. Per lui soltanto una seduta di scarico. L’obiettivo, adesso, è quello di recuperare alla grande dall’affaticamento con l’obiettivo di entrare in forma in tempi brevi. Higuain non ha assolutamente intenzione di saltare la sfida al Chievo, la prima al San Paolo davanti al pubblico di Fuorigrotta.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Higuain al Manchester City? Una trattativa improbabile

Video – Jorginho a Via Duomo gioca a “pallone” con i ragazzi