Napoli, Il Mattino: “Higuain dovrebbe recuperare per il Chievo”

L’infortunio di Gonzalo Higuain non sarebbe così grave come ipotizzato in un primo momento da La Nacion. A riferirlo è Il Mattino, secondo cui negli ambienti partenopei filtrerebbe un cauto ottimismo sull’impiego del Pipita nella sfida contro il Chievo al San Paolo.

Ieri Higuain ha saltato la sfida contro la Germania che ha visto, tra l’altro, andare in gol l’ormai ex compagno di squadra Federico Fernandez. Oggi tornerà a Napoli per sottoporsi alle visite mediche del caso e per stabilire il programma di recupero.

In realtà si tratterebbe soltanto di un affaticamento muscolare, quindi sarebbe da escludere un lungo stop. Complice la sosta per gli impegni delle Nazionali, Higuain dovrebbe tornare a disposizione di Rafa Benitez per la prima gara casalinga contro il Chievo Verona al San Paolo.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

SSC Napoli, Campagna abbonamenti 2014-2015 a rilento

Napoli, Pandev a Il Mattino: “Via per colpa di Benitez”