Napoli, Il Corriere del Mezzogiorno: “Vacanze di Benitez programmate da tempo”

Rafa Benitez tornerà oggi da Liverpool e domattina sarà pronto per dirigere l’allenamento a Castelvolturno, per preparare la delicata sfida contro il Chievo. In tutta questa vicenda che ha generato una miriade di polemiche e critiche, c’è un particolare da tenere in considerazione: la gestione tipica, da manager all’inglese (quale è Rafa Benitez), che si basa anche sulla delega. In questi giorni il tecnico ha dato piena fiducia al suo staff ed al suo vice Fabio Pecchia per dirigere gli allenamenti quotidiani.

A fare definitivamente chiarezza però sui motivi delle vacanze di Rafa Benitez, ci pensa il Corriere del Mezzogiorno. Secondo il quotidiano, il tecnico spagnolo anche l’anno scorso si concesse una vacanza simile per andare a trovare la famiglia a Liverpool, ma nessuno proferì parola, probabilmente perché nella scorsa stagione le impressioni sul nuovo Napoli erano del tutto diverse.

Benitez si è recato a Liverpool per questioni private e la vacanza era stata pianificata già dal 25 agosto, prima del preliminare di ritorno di Champions League.

Leggi anche: