SSC Napoli, Hysaj: “Sogno di vincere in azzurro”

Elseid Hysaj ha rilasciato quest’oggi una intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco le parole pronunciate dal terzino azzurro, ora divenuto un punto fisso della formazione di mister Sarri.

“Il 2017 sarà un anno straordinario per noi. La concentrazione è al massimo e credo che le soddisfazioni siano dietro l’angolo. Presto arriveranno anche per noi. Mi piace ricevere complimenti e sono contento di essere uno dei titolari del Napoli. Essere in una grande squadra come il Napoli è un sogno che si realizza per me. Sogno di vincere in azzurro, tutti sogniamo questo. Noi ci crediamo e nessuno può fermarci”, ha sostenuto il terzino azzurro albanese.

Hysaj svela inoltre tutta la sua emozione in vista del big match di Champions League contro il Real Madrid:“Sarà una sfida bellissima, siamo tutti emozionati. Speravamo di incontrare una big europea: queste squadre ci motivano molto. Non vediamo l’ora di giocarla”.
Il terzino azzurro confessa tutto il suo amore per Napoli e quanto sia elevata la sua voglia di vincere con la maglia azzurra. L’albanese è ottimista per il futuro del Napoli che regalerà, secondo Hysaj, tanti sorrisi agli azzurri. Ciò che è certo è che l’albanese è innamorato pazzo di Napoli.

 

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Maradona al San Carlo, Conferenza chiusa alla Stampa campana

Calciomercato Napoli, Ghoulam il Rinnovo difficile: Ultime Notizie