Napoli, Higuain Flop del Campionato: il sondaggio su Tuttosport

Gonzalo Higuain flop di questa prima parte di stagione. È questo l’esito del sondaggio lanciato da Tuttosport tra i principali dirigenti del calcio nostrano. I massimi rappresentati della Serie A sono stati invitati ad esprimere il proprio parere in merito ai migliori calciatori di queste prime sei giornate e, tra tutti i voti registrati, per Gonzalo Higuain non è arrivato nessun voto.

Certo, se il tuo mestiere è quello di far gol e finora alla voce reti realizzate campeggia, fiero, uno zero tondo tondo, qualche problema dovrà pur esserci ma, è evidente, che Higuain flop non può essere anche per il grosso lavoro e per la grande mano che sta dando alla squadra. Ad ogni flop corrisponde però un “top” e se siamo certi che Higuain saprà riprendersi la scena, gioiamo intanto per Josè Maria Callejòn, entrato di diritto nell top 11 di queste prime sei giornate.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Virus Ebola, Italia stai tranquilla: Essien smentisce le voci

Napoli, Benitez tra ritiri e vacanze: come è cambiata la strategia azzurra