Napoli: Henrique, Jorginho e De Laurentiis per AQAVION

Lo sport ha sempre rivestito un ruolo essenziale nella sfera sociale, in virtù del suo potere relazionale e aggregante. E la società non ha mai trascurato questo aspetto, appoggiandosi spesso al mondo calcistico per trarne reciproco vantaggio.

Un connubio perfetto è stato, infatti, quello  che si è venuto a creare ieri mattina al centro sportivo di Brusciano AQAVION, partner ufficiale della SSC Napoli. Una sintesi di sport, cultura e spettacolo che ha riunito le scuole di Brusciano e dei Comuni limitrofi. L’iniziativa a scopo sociale e aggregativo si valso di tre ospiti d’eccezione: Henrique e Jorginho accompagnati dal vice Presidente Edoardo De Laurentiis, in rappresentanza del Napoli che non si è mai tirato indietro in occasioni valide come questa.

Passione ed entusiasmo attorno ai due calciatori, che hanno risposto volentieri a richieste di autografi e foto con le scolaresche e i ragazzi del gruppo sportivo di pallanuoto della AQAVION. E i due ospiti non si sono tirati indietro nemmeno quando si sono visti coinvolti nell’esibizione di una giovanissima band musicale sulle note di “’o surdato nnammurato”.

Presenti all’evento anche i rappresentanti del Gruppo Piccolo, partner ufficiale della SSC Napoli, e gli Olimpionici di Pallanuoto Fabio Violetti , Fabio Bencivenga e Fabio Coda,  rappresentanti  a loro volta della proprietà del marchio AQAVION.