Napoli, Hamsik in visita alla Exton Aversa (Video e Foto)

Oltre a essere uno dei perni del Napoli, Marek Hamsik è sempre più calato nella realtà sportiva napoletana e così ha deciso a sorpresa di andare a trovare la squadra della Exton Aversa che milita nel Campionato Nazionale di Pallavolo maschile di Serie B1 Girone C. Calciomercato.Napoli.it vi propone in esclusiva le foto e il video dell’incontro avvenuto nella palestra dove la squadra aversana sta preparando il decisivo incontro contro il Gela: una vittoria spingerebbe i campani al secondo posto a un soffio dalla capolista Civita Castellana.

marek hamsik exton aversa

marek hamsik exton aversa pallavolo

Hamsik ha così potuto conoscere l’allenatore bulgaro Draganov, ma anche giocatori che hanno calcato il palcoscenico della Serie A come i fratelli Antonio ed Enrico Libraro e Giuseppe Scialò. E giocani come il centrale Mario Gaicobelli che si stanno mettendo in mostra tanto che la formazione ha già raggiunto la Final Four di Coppa Italia. Ad accogliere il capitano del Napoli, il presidente del sodalizio aversano Sergio Di Meo, che ha anche rivelato di voler chiedere alla Federazione di organizzare un torneo nazionale in città, e il capitano della Exton Antonio Di Santi.

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Palermo-Napoli, Benitez: “I tre punti bisogna conquistarli in ogni partita”

Palermo-Napoli, Benitez: “Intensità e intelligenza”