Napoli ai Gironi di Champions 2017-18: Calendario Partite

Il Napoli ha scoperto, al termine del sorteggio dei gironi di Champions 2017-18, le squadre che affronterà nel raggruppamento F. I partenopei incontreranno Shakhtar, Manchester City e Feyenoord e il calendario delle partite è stato svelato. Per gli azzurri esordio in trasferta in Ucraina e chiusura in terra olandese.

Sorteggio, quello odierno, che ha sorriso al Napoli vista la possibilità di capitare in un girone di ferro. Tutte le avversarie presenti nel girone F sono alla portata dei ragazzi di Sarri, che esordiranno ai gironi di Champions 2017-18 fuori casa contro gli ucraini dello Shakhtar. La prima gara è in programma mercoledì 13 settembre in Ucraina, allo stadio OSK Metalist. La prima gara in casa, prevista martedì 26 settembre, vede gli azzurri affrontare gli olandesi del Feyenoord per poi sfidare il City all’Etihad Stadium martedì 17 ottobre.

Champions 2017-18: Calendario ritorno

Il calendario di ritorno dei gironi favorisce leggermente la squadra di Sarri rispetto al turno d’andata. Gli azzurri attenderanno il City al San Paolo mercoledì 1 ottobre 2017 e sempre allo stadio di Fuorigrotta si scontreranno con lo Shatkhtar martedì 21 novembre. Il Napoli concluderà il calendario con la sfida contro il Feyenoord che si giocherà in Olanda mercoledì 6 dicembre.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Champions League 2018, Napoli nel girone F: analisi Avversarie

Calciomercato Napoli, Rottura tra Reina e De Laurentiis: vuole il PSG