Video | Un Giorno all’Improvviso dopo Napoli-Genoa 2-0

Un Napoli d’assalto che vince per 2-0 contro il Genoa e che viene salutato dall’immancabile coro di fine gara “Un Giorno all’Improvviso”. I tifosi, che questa sera hanno saputo tessere una cornice stupenda al San Paolo, hanno riservato il coro della vittoria e della battaglia a favore dei giocatori che hanno dato tutto in campo.

A 5 giorni dalla sfida al Real Madrid gli azzurri passano contro l’ostico Genoa nel corso del secondo tempo grazie alle reti di Zielinski e Giaccherini che regalano una serata di gioia per chi è accorso al San Paolo per sostenere i colori azzurri e vivere una serata all’insegna dell’allegria per la propria squadra del cuore. Tifosi che non hanno mai mancare il loro apporto anche quando nel corso del primo tempo sembrava di rivivere l’incubo patito nell’ultima casalinga contro il Palermo.

Eppure stasera, partita prima di quella storica contro il Real Madrid, si è visto un Napoli finalmente maturo capace di lavorare ai fianchi l’avversario e di colpirlo quando ormai stremato non riesce a fare più il gioco di pressing a tutto campo così come attuato queste sera dalla squadra di Juric. A quel punto le reti azzurre non potevano che far esplodere l’Arena di Fuorigrotta che alla fine ha tributato “Un giorno all’Improvviso” alla squadra vincente.

VIDEO UN GIORNO ALL’IMPROVVISO DOPO NAPOLI-GENOA