Napoli-Genoa Serie A, Ultime Notizie e Probabili Formazioni

Gemellaggio Genoa Napoli

Dopo l’esaltante vittoria a Torino, Il Napoli si prepara per il match casalingo contro i cugini Genoani. I rossoblu vengono da un deludente pareggio tra le mura amiche contro il Siena, e cercheranno di portare a casa punti importanti per la salvezza.

walter mazzarri allenatore napoliMazzarri dovrà sciogliere qualche piccolo dubbio sugl’uomini da schierare in campo; in mediana probabile la riconferma di Blerim Dzemaili, vero mattatore del posticipo di sabato scorso.

Si profila l’ennesima panchina per Inler che nelle ultime partite giocate da titolare è parso confuso e fuori forma. In attacco solito ballottaggio Pandev-Insigne con il primo favorito sull’ ex pescara.  Ritornerà dal primo minuto  Edinson Cavani che ha mostrato come un fuso orario d’oltreoceano non sia un problema che possa impedirgli di segnare.

In difesa gradito ritorno di Campagnaro che completerà il terzetto difensivo con Cannavaro e Gamberini.

Probabile panchina per Britos, reduce da una gara disastrosa contro i Granata, nel quale ha regalato il gol del momentaneo 3-2 torinese a Meggiorini. Ultimo nodo da sciogliere è quello legato alla fasce, con Armero che si candida prepotentemente per una maglia da titolare.

Mazzarri chiederà particolare attenzione a tutta la squadra; sono ben 9 i diffidati che rischiano di non giocare la delicata sfida a San Siro contro il Milan. Occorrerà mantenere i nervi saldi e non lasciarsi prendere dal nervosismo, se il risultato non dovesse sbloccarsi subito.

Il Genoa farà una partita d’attesa, toccherà a Mazzarri lavorare in settimana per trovare le giuste contromosse da utilizzare in partita.