Napoli-Genoa, Radio Marte: “Higuain gioca”

gonzalo higuain scarpa d'oro
Gonzalo Higuain a caccia della Scarpa d'Oro 2016. La Classifica Aggiornata ad Oggi

Gonzalo Higuain ha pienamente recuperato dalla botta alla caviglia subita in allenamento un paio di giorni fa. E’ carico, sereno e sarà sicuramente in campo, dal primo minuto, in NapoliGenoa. La conferma, qualora ce ne fosse bisogno, arriva da Radio Marte.

Ai microfoni dell’emittente partenopea, è intervenuto, questo pomeriggio, il giornalista de La Repubblica, Pasquale Tina. Queste le sue dichiarazioni: “Higuain è apparso sereno e sorridente. La botta alla caviglia è già un ricordo, e la sua presenza dal primo minuto con il Genoa è praticamente scontata”

I tifosi del Napoli possono stare sereni. E non solo loro. Il primo ad essere più tranquillo sarà infatti Vasco Regini. Il difensore, arrivato in azzurro nel mercato di gennaio, si era sentito molto in colpa per l’accaduto, essendo stato lui il responsabile del pestone che aveva momentaneamente messo fuori gioco il Pipita. Stando a quanto riportato da alcuni organi di informazione nei giorni scorsi, il calciatore ex Samp avrebbe passato momenti molto difficili dopo l’accaduto. Allarme rientrato dunque. Higuain giocherà ed ha voglia di far bene. Il Genoa è avvisato.

NAPOLI-GENOA: TUTTE LE NOTIZIE