Napoli-Genoa, Perinetti: “Venderemo cara la pelle”

Gemellati, amici da sempre ma Napoli-Genoa sarà una battaglia. E se qualcuno aveva qualche dubbio, ecco arrivare pronte le dichiarazioni del DS Perinetti su una partita molto sentita da entrambe le tifoserie. Nonostante il gemellaggio, NapoliGenoa ha sempre offerto emozioni forti. Rimarrà nella storia la partita che determinò la promozione in Serie A di entrambe: in quell’occasione, nonostante tutto, fu una gara a viso aperto fino alla fine.

E le dichiarazioni di Perinetti, in un certo senso, vanno proprio in questa direzione: “Il Napoli vorrà fare una partita di orgoglio dopo le ultime due gare ma fuori casa abbiamo fatto sempre buone partite, venderemo cara la pelle. Il Napoli deve provare a fare bene fino alla fine. I conti con la Juve si faranno alla fine.”

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Chi è il nuovo portiere del Napoli?

Napoli-Genoa 2018: Probabili Formazioni