Napoli-Genoa, Formazioni Ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Genoa, anticipo serale della 24a Giornata di Serie A Tim

Ancora pochi minuti e andrà in scena Napoli-Genoa, anticipo serale della 24a Giornata di Serie A Tim: ecco le formazioni ufficiali. Numerose le assenze per squalifica da entrambe le parti: nel Napoli non ci saranno Hysaj e Callejon mentre nei rossoblu gli assenti sono Izzo e Ntcham.

Il match col Real Madrid è dietro l’angolo e il Napoli deve gestire al meglio le energie contro il Genoa. Sarri sceglie Reina tra i pali con Koulibaly, Chiriches, Ghoulam e Maggio a far schermo davanti la porta. Il terzetto di centrocampo è composto invece da Diawara in cabina di regia con Zielinski e Hamsik a completare il reparto. L’assenza di Callejon costringe Sarri a modificare l’attacco che resta, ancora una volta, leggero. Giaccherini sostituisce Callejon a destra, Insigne a sinistra e Mertens al centro. Panchina per Pavoletti e Milik.

Il 3-4-3 messo in campo da Juric vede Lamanna in porta. Munoz, Burdisso e Gentiletti a comporre il trio di difesa. Lazovic, Veloso, Hiljemark e Laxalt sono i quattro di centrocampo mentre l’attacco è guidato dal primo minuto da Palladino, Simeone e Rigoni. Queste dunque le formazioni ufficiali di Napoli-Genoa.

Formazioni Ufficiali di Napoli-Genoa

Napoli(4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Giaccherini, Mertens, Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri.

Genoa(3-4-3): Lamanna; Munoz, Gentiletti, Burdisso; Lazovic, Veloso, Hiljemark, Laxalt; Palladino, Rigoni, Simeone. Allenatore: Ivan Juric.