Napoli-Genoa, sono finiti i Biglietti per il San Paolo?

Ecco quanti tifosi del Napoli saranno presenti stasera al San Paolo

Manca davvero pochissimo a Napoli-Genoa, anticipo serale che aprirà la 24a Giornata di Serie A Tim. Gli azzurri attendono il Genoa al San Paolo. Ecco quanti saranno i tifosi partenopei presenti allo stadio di Fuorigrotta per supportare gli uomini di Sarri contro il Genoa di Juric.

I tifosi azzurri hanno intenzione di incitare a gran voce il Napoli alla vittoria. Sono previsti infatti ben 40 mila tifosi partenopei sugli spalti. I tifosi vogliono dare il loro massimo supporto, indispensabile in casa. Il fattore campo dovrà tornare ad essere determinante visto che gli uomini di Sarri hanno avuto difficoltà tra le mura amiche in questa stagione. Tra cinque giorni, poi, c’è il Real Madrid e i tifosi azzurri vogliono caricare al massimo la squadra prima della trasferta al Bernabeu.

Al San Paolo saranno presenti anche 250 tifosi genoani, legati con la tifoseria partenopea da un forte gemellaggio. I vertici delle tifoserie delle due squadre dovrebbero inoltre incontrarsi poche ore prima della partita per rinsaldare ancor più il forte gemellaggio che le unisce.

Sarà senza alcun dubbio un match pacifico e all’insegna del bel calcio visto l’idilliaco rapporto tra Napoli e Genoa. Un legame che dura dal 16 maggio 1982 e che non sembra possa finire.