Come di consueto la partita con la voce di Raffaele Auriemma è, per un napoletano, tutta un’altra cosa. Tra i tifosi del Napoli e i telecronisti Mediaset, Sky e Rai (fa poca differenza l’emittente) non è mai scattato un vero e proprio feeling ed ecco che sempre più tifosi ricorrono alla telecronaca e alla sintesi di Raffaele Auriemma.

Non fa ovviamente eccezione Napoli-Genoa: il match, con la voce di Raffaele Auriemma, rende decisamente tutto diverso. E il telecronista napoletano e tifoso del Napoli si scatena quando, dopo tutte le occasioni prodotte dal Napoli, arriva il gol siglato da chi meno te le aspetti. E’ infatti Raul Albiol a sbloccare la partita e a portare il Napoli in vantaggio al San Paolo.

Raffaele Auriemma, nella nota telecronaca per Premium Calcio, esplode di gioia quando finalmente Albiol riesce a esorcizzare un po’ tutti i mali scacciando quelle streghe che annebbiavano il San Paolo. Auriemma lo sa e, ancora una volta, anche per Napoli-Genoa, ci ha offerto una telecronaca strepitosa.

GUARDA IL VIDEO