Dopo il pareggio della Juventus contro la Spal, Napoli-Genoa diventa il match clou della giornata di campionato. Gli azzurri dovranno cercare la vittoria, ad ogni costo, per recuperare tre punti proprio ai danni della Juventus in vista della volata Scudetto. I fari saranno puntati, quindi, sul San Paolo.

La sfida tra Napoli e Genoa è di fatto già un big match: la storia delle due squadre e, soprattutto, del gemellaggio delle due tifoserie, è lì a testimoniare che la sfida tra partenopei e rossoblù non è certo una partita come le altre.

Ecco quindi che, stasera, Napoli-Genoa potrebbe rappresentare sicuramente una delle partite più viste in tv della giornata. La partita, come sempre, sarà trasmessa in diretta tv e in diretta streaming sulle consuete piattaforme. Proviamo però a verificare come vedere la partita tra Napoli e Genoa a seconda del tipo di dispositivo e del tipo di abbonamento.

Napoli-Genoa: Diretta Tv su Sky e Premium

Come per ogni domenica e per ogni gara di campionato, la partita tra Napoli e Genoa sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 HD (ovvero sui canali 201-251 del satellitare. Gli abbonati a Mediaset Premium, invece, potranno vedere la partita su Premium Calcio anche con la telecronaca di Raffaele Auriemma.

 

Napoli-Genoa: Diretta Streaming

Per la diretta streaming, invece, la questione è più complicata sia perché la procedura varia da pc, smartphone e tablet, sia perché occorre comunque essere abbonati al pacchetto calcio di una delle due emittenti. In particolare la partita sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet attraverso le due app. Occorrerà dunque connettersi con Sky Go o Premium Play per vedere in diretta streaming la partita.