Napoli-Genoa (2015): le Probabili Formazioni

Napoli-Genoa è alle porte e i due tecnici valutano con attenzione le probabili formazioni in vista del match in programma lunedì sera al San Paolo. Gli azzurri arrivano dalla lunghissima partita di Coppa Italia contro l’Udinese. I rossoblù arrivano invece al match con il recupero di Perotti e De Maio che hanno scontato le rispettive squalifiche.

Benitez dovrà fare a meno dell’inamovibile Walter Gargano per la sfida. L’uruguaiano è out per squalifica e al momento sono in ballottaggio Inler e Jorginho per rilevarne il posto al fianco di David Lopez. Altro dubbio nel reparto avanzato dove il tecnico spagnolo valuta l’opportunità di schierare Jonathan De Guzman dal primo minuto nel tridente alle spalle dell’unica punta Gonzalo Higuain. Per il resto dovrebbe tornare in campo la formazione normalmente titolare con la difesa composta da Maggio, Albiol, Koulibaly e Strinic.

Gasperini, invece, potrà contare sul rientro di De Maio e Perotti, abili ed arruolati per la trasferta del San Paolo. Tra i pali va Perin con la difesa a tre composta da Roncaglia, De Maio e Burdisso. Centrocampo a quattro affidato a Edenilson, Bertolacci, Rincon ed Antonelli. In attacco spazio a Falque, Fetfatzidis e Perotti.

Le probabili formazioni di Napoli-Genoa:

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; David Lopez, Jorginho; Callejòn, Hamsik, Mertens; Higuain
Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, De Maio, Burdisso; Edenilson, Bertolacci, Rincon, Antonelli; Falque, Fetfatzidis, Perotti

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-GENOA

NAPOLI-GENOA: LA DIRETTA