Napoli-Genoa 2014: Diretta Tv e Streaming

Quella tra Napoli e Genoa è una sfida da sempre affascinante e lo è soprattutto per i rapporti tra le due tifoserie. In campo, però, azzurri e rossoblù hanno sempre dato il massimo, forse proprio per onorare questo rapporto più che ventennale. Gare sempre spettacolari, tanta tensione in campo e pochissima sugli spalti.

Sia Benitez che Gasperini vanno a caccia della vittoria. Il tecnico spagnolo vuole assolutamente riprendere il cammino e fare morale in vista della gara di ritorno contro lo Swansea. Gasperini, invece, chiede uno sforzo ai suoi per ritrovare le giuste motivazioni in vista del prosieguo del campionato. Il rischio, con pochi obiettivi in ballo, è che i rossoblù possano accusare un calo che la tifoseria farebbe davvero fatica a digerire.

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio e Premium Calcio e, in diretta streaming, sulle rispettive piattaforme digitali delle due emittenti, Sky Go e Premium Calcio.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-GENOA

Leggi anche –> Rafael operato a Villa Stuart, l’agente: “Pensa già al ritorno”
Leggi anche –> Napoli-Roma 3-0, il video del gol di Jorginho dalla Curva
Leggi anche –> Napoli-Genoa 2014, precedenti e statistiche della partita del San Paolo
Leggi anche –> Napoli-Genoa, gli arbitri designati per la gara

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Genoa 2014: le probabili formazioni

Calciomercato Napoli, tra i portieri svincolati il successore di Rafael?