Napoli-Genoa 2-1, il Video con la Sintesi di Mediaset Premium

Una vittoria sudata, viziata da qualche disattenzione, che però il Napoli ha meritato. Dal video con la sintesi di Mediaset Premium, del resto, è evidente che gli azzurri hanno macinato gioco, sprecato tante occasioni da gol. Il primo tempo sarebbe potuto finire diversamente, soprattutto se il Napoli avesse sfruttato un paio di nitide azioni da rete clamorosamente sprecate.

La vittoria ai danni del Genoa consente al Napoli di scavalcare Lazio e Sampdoria nella lotta al terzo posto e di guadagnare due punti sulla Roma. Sono ancora sei i punti di distacco dal secondo posto in classifica ma finalmente adesso gli azzurri vedono un obiettivo concreto a portata di mano. Gonzalo Higuain regala la gioia dei tre punti … tre punti pesantissimi per la classifica.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Genoa 2-1, Benitez: “Potevamo fare cinque gol”

Napoli-Genoa 2-1, Koulibaly: “Benitez spero che resti”