Napoli-Genoa 2-0, Video con la Sintesi di Raffaele Auriemma

Il Napoli stende per 2-0 il Genoa e si proietta col morale al massimo verso la sfida del Bernabeu contro il Real Madrid. A decidere la gara è un Mertens indemoniato che propizia prima il gol di Zielinski e poi serve l’assist del 2-0 a Giaccherini, oggi sostituto dello squalificato Callejon. Rivediamo i gol commentati dal telecronista-fazioso Raffaele Auriemma.

Complicato inizio di gara degli uomini di Sarri che soffrono l’approccio offensivo del Genoa che nei primi minuti mette in difficoltà gli azzurri. Il pressing del Bernabeu pesa sulle spalle del Napoli che però è bravo a crescere in scioltezza col passare dei minuti. Nonostante il cambio di passo dei partenopei il Genoa riesce a chiudere il primo tempo sul punteggio di
0-0.

La musica cambia nel secondo tempo con l’attivazione di Mertens, motorino imprendibile e inesauribile in attacco. Il Napoli prende in mano le redini della gara e surclassa il Genoa con un uno-due micidiale. A segno Zielinski con un sinistro in diagonale chirurgico che lascia Lamanna senza speranze e Giaccherini che con un gol facile facile propiziato da Mertens mette al sicuro la vittoria.

Gli azzurri centrano una vittoria fondamentale in vista del big match europeo contro il Real Madrid al Bernabeu. Una vittoria che dà morale e sicurezza ad una squadra che in Spagna non potrà solo mostrare un bel gioco ma anche tenere nervi saldi e freddi.

VIDEO CON LA SINTESI DI RAFFAELE AURIEMMA