Napoli-Genoa 2-0: Pandev e Dzemaili (Video Gol)

Dopo un match esaltante soltanto a tratti, il Napoli esce dal San Paolo sicuramente rinvigorito dopo le tensioni che hanno infastidito l’ambiente negli ultimi mesi.

Goran PandevUn’altra forte spallata ai tentativi di destabilizzazione e alle semplicistiche analisi che, spesso con troppa facilità, prendono di mira gli azzurri.

Napoli saldamente secondo in classifica, in piena zona Champions a più 4 dal Milan e a più 10 dalla Fiorentina, dopo il pareggio pomeridiano del Franchi. Mister Mazzarri non si fida affatto dei genoani e manda in campo la formazione tipo, con Dzemaili riconfermato dopo la splendida prestazione di Torino.

La scelta sarà premiata. Prima Pandev (18′ primo tempo) e poi lo svizzero (29′ primo tempo) siglano il definitivo 2 – 0 che consentirà ai partenopei di affrontare al meglio la difficile trasferta milanese.

Ecco i video dei gol:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Risultati Lega Pro: Perugia, Nocerina e Benevento ok con Frosinone, Viareggio e Latina

Latina-Avellino, la trasferta: bus con tifosi anche da Modena e Milano