Napoli-Genoa 3-1: Video Gol, Highlights e Sintesi

Ecco i video con i gol, gli highlights e la sintesi di Napoli-Genoa. È il Genoa ad andare in vantaggio al San Paolo con Rincon che annichilisce il Napoli e i tanti napoletani accorsi a Fuorigrotta per la sfida contro gli amici storici. Trascorrono davvero pochissimi minuti e gli ospiti trovano subito la soluzione più facile portandosi in vantaggio.

Il pareggio arriva al sesto minuto del secondo tempo quando Gonzalo Higuain mette a segno il suo 28-esimo gol stagionale. Pochi secondi dopo l’occasione clamorosa: il Pipita potrebbe allungare e siglare il secondo gol ma l’errore è da disperazione.

Il gol del vantaggio del Napoli è, ancora una volta, opera di Gonzalo Higuain che, con un colpo strepitoso, riporta gli azzurri a -3 dalla Juventus capolista. Un tiro che annichilisce il San Paolo per una giocata strepitosa.

Il terzo gol del Napoli porta la firma di Omar El Kaddouri che approfitta di un preciso suggerimento di Manolo Gabbiadini e regala al Napoli la tranquillità dell’ennesima vittoria in casa.

https://www.youtube.com/watch?v=3ie2JcNG3ms

https://www.youtube.com/watch?v=02UUnWAzIxo

https://www.youtube.com/watch?v=NcAAgYMG0iE

https://www.youtube.com/watch?v=9lvhhuzXqSw