Napoli-Frosinone, il Pampa Sosa in Curva A

Ci sarà anche il Pampa Sosa a vedere Napoli-Frosinone e andrà in Curva A.

Lo annuncia lo stesso ex giocatore azzurro che ha mostrato su face book i biglietti della gara di sabato sera. Quindi come un semplice tifoso il Pampa Sosa siederà tra il tifo caldo napoletano per vivere emozioni live e conquistare tutti insieme una qualificazione Champions League fondamentale vista l’annata eccezionale portata avanti dalla squadra di Sarri.

E’ lo stesso Pampa Sosa a invogliare i tifosi azzurri a recarsi allo stadio e così come fatto anche da Sarri e Reina lancia un messaggio significativo: “33 pipite d’oro, vince 2-1 il Napoli, sabato col Frosinone già in B per il secondo posto, tutti allo stadio”. Insomma una partita da non perdere così come farà il Pampa Sosa che sarà sulle tribune dello stadio san paolo e nel settore, la Curva A, dove batte forte il cuore della passione azzurra.

NAPOLI-FROSINONE: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli in Champions, i vantaggi del secondo posto

Torino-Napoli 1-2, Radiocronaca di Carmine Martino (Video)