Napoli-Frosinone Diretta Streaming Gratis

Ecco come vedere Napoli-Frosinone diretta streaming gratis.

È previsto il pienone al San Paolo per Napoli-Frosinone: i tifosi azzurri vogliono salutare la squadra e festeggiare il ritorno in Champions League e magari anche i record di Higuain, a due reti dal record di Nordahl (35 gol in campionato). Il Napoli è ovviamente stra-favorito in questa sfida contro il Frosinone già retrocesso, soprattutto a causa dell’ottimo fattore campo che vede gli azzurri ancora imbattuti in casa (15 vittorie e 3 pareggi), unica squadra a non aver perso tra le mura amiche nei cinque maggiori campionati europei insieme al Borussia Dortmund.

Le vittorie casalinghe consecutive sono 5 e l’ultimo stop risale a Napoli-Milan 1-1 del 22 febbraio. Il Frosinone è invece già retrocesso in Serie B e viene da 4 partite senza vittoria: i ciociari hanno il peggior rendimento esterno dell’intero campionato con 2 vittorie, 3 pareggi e 13 sconfitte. Si tratta quindi di un autentico testacoda tra la squadra con il miglior rendimento interno e quella con il peggior rendimento esterno.

Napoli-Frosinone diretta streaming gratis: il match del San Paolo sarà trasmesso in diretta tv dai canali pay Premium Calcio 1 e Sky Calcio 3, e gli abbonati avranno la possibilità di seguirlo in diretta streaming gratis attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone.

Napoli-Frosinone probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Higuain. All. Sarri

Frosinone (4-3-3): Zappino; Ciofani, Pryima, Ajeti, Pavlovic; Sammarco, Gucher, Gori; Dionisi, Ciofani, Carlini. All. Stellone

NAPOLI-FROSINONE: LA DIRETTA