Fiorentina-Napoli: Radiocronaca in Diretta su Kiss Kiss Italia

Torna l’appuntamento con Radio Kiss Kiss Italia e con la diretta delle partite del Napoli. Domenica, alle 18.00, sarà la volta di Fiorentina-Napoli ma la programmazione dell’emittente ufficiale del calcio Napoli prenderà il via alle 16.00 con Diretta Azzurra e l’ampio pre-partita con il commento di tifosi ed addetti ai lavori. Sarà poi la volta di Carmine Martino e della radiocronaca di una sfida determinante per gli azzurri. Infine, nel post-gara, le interviste dal Franchi e i commenti dei tifosi a caldo.

Inutile dire quanto sia importante in casa Napoli il match contro i viola. Dopo la vittoria contro la Roma in Serie A e lo Young Boys in Europa League, un’altra vittoria significherebbe il definitivo cambio di passo dei partenopei nella lotta con le grandi del calcio italiano. I tre punti, quindi, appaiono assolutamente fondamentali anche se la trasferta non sarà certo delle più semplici.

Benitez schiererà la formazione tipo, abbandonando il turnover da coppa, per tornare all’undici titolare che ha fatto faville contro la Roma. Il tecnico spagnolo recupera anche Marek Hamsik e David Lopez in vista della gara. Restano out Zuniga, per un infortunio ancora da valutare, e Michu, assente anche in Europa. Per il resto si potrà contare su tutti gli effettivi: anche Britos si è ripreso dalla brutta botta rimediata nella sfida contro lo Young Boys.

TUTTE LE NOTIZIE SU FIORENTINA-NAPOLI

FIORENTINA-NAPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI