Napoli-Fiorentina, Probabili Formazioni: Zielinski e Jorginho titolari

Ad un solo giorno dal big match Napoli-Fiorentina, ecco le probabili formazioni della sfida del San Paolo

Napoli-Fiorentina è il penultimo ostacolo degli azzurri prima della chiusura del campionato di Serie A, nonché l’ultima al San Paolo. I ragazzi di Sarri risponderanno alla Roma impegnata alle 18.00 in casa del Chievo. Lo scontro per la conquista del secondo posto è apertissimo e i partenopei non vogliono mollare la presa. Ad un giorno dal big match del San Paolo, ecco le probabili formazioni della gara Napoli-Fiorentina.

Sarri vuole vincere e per farlo manderà in campo la stessa formazione che ha stracciato il Torino domenica scorsa. L’unica eccezione nella formazione azzurra è Zielinski che partirà da titolare a discapito di Allan. Il polacco ha dimostrato con un gol nella sfida di Torino di aver ancora energie preziose nelle gambe e nella testa. Il centrocampo sarà ancora diretto dalle geometrie di Jorginho e supportato da Capitan Hamsik.

Per quanto concerne il reparto difensivo ci sarà ancora Reina in porta. In difesa Albiol, Koulibaly, Hysaj e Ghoulam dirigono il reparto. In attacco spazio al solito, impeccabile e micidiale trio Insigne-Callejon-Mertens.

Nella formazione della Fiorentina sono due i grandi assenti: Astori e Borja Valero. Entrambi i pupilli di Paulo Sousa sono squalificati e lasceranno il posto a Tomovic e Cristoforo rispettivamente. Potrebbe alzare bandiera bianca anche Badelij: in quel caso giocherà Vecino in cabina di regia. Attacco Viola che potrebbe essere composto dal tandem Babacar-Kalinic con Bernardeschi a loro supporto.

Le Probabili Formazioni di Napoli-Fiorentina

Napoli(4-3-3): Reina; Koulibaly, Albiol, Hysaj, Ghoulam; Jorginho, Zielinski, Hamsik; Insigne, Callejon, Mertens. All.: Sarri.

Fiorentina(3-4-1-2): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Tomovic; Chiesa, Vecino, Cristoforo, Tello; Bernardeschi; Babacar, Kalinic. All.: Sousa.