Napoli-Fiorentina: Orario, Diretta TV, Streaming e Pronostico (2014-15)

Napoli-Fiorentina si sfideranno domenica 12 aprile al San Paolo alle ore 15:00. Sfida ai vertici di classifica di Serie A tra due squadre che affrontano uno stato di forma totalmente diverso, anche se entrambe hanno dovuto dire addio alla finale di Coppa Italia.

Il Napoli dopo la bella cavalcata di inizio anno e vicino al secondo posto a solo due lunghezze dalla Roma, si è smarrito per strada andando incontro ad una serie di sconfitte fuori casa che hanno relegato la squadra fuori da qualsiasi competizione europea. Dall’altra parte la creatura di Vincenzo Montella continua a macinare punti e sognare il terzo posto in classifica che significherebbe l’accesso ai preliminari di Champion League.

Il turno infrasettimanale delle due squadre in Europa League obbligherà entrambe la formazioni ad apportare un turnover quasi obbligatorio. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno inoltre guardarla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Premium Play. Il pronostico della nostra redazione è 1 vista la volontà dei partenopei di risalire la china e portarsi a casa i tre punti che risolleverebbero in parte le sorti del campionato.

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-FIORENTINA