Napoli-Fiorentina, Lorenzo Insigne titolare?

La sfida tra Napoli e Fiorentina potrebbe segnare l’inizio della seconda vita agonistica di Lorenzo Insigne. Il talento partenopeo potrebbe partire titolare nella sfida contro i viola dopo che nell’ultima uscita stagionale, quando Benitez gli ha concesso soltanto 10 minuti, ha seminato il panico nella retroguardia biancoceleste. Del resto proprio il tecnico spagnolo ha più volte affermato di esser rimasto impressionato da Insigne e dai suoi tempi di recupero.

Ora Lorenzo sta bene e scalpita. È pronto a tornare in campo, dal primo minuto, magari caricandosi il Napoli sulle spalle. Potrebbe essere proprio la Fiorentina a dover contenere, ancora una volta, le sue scorribande sull’out mancino. Ora che l’infortunio è soltanto un brutto ricordo, Insigne potrebbe essere davvero l’asso nella manica di Rafa Benitez che è pronto a lanciarlo nella mischia già domani.

In attacco domani il Napoli dovrebbe scendere sul terreno di gioco con Callejòn, Hamsik e Lorenzo Insigne alle spalle di Gonzalo Higuain. Salvo sorprese dovrebbero essere questi attaccanti del Napoli. Tuttavia non è da escludere che il mister opti per altre soluzioni. Magari l’ideale sarebbe quello di schierare Insigne e Gabbiadini insieme alle spalle del Pipita.

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-FIORENTINA