Napoli-Fiorentina: Diretta Streaming Gratis su Radio Kiss Kiss Italia

Conclusasi la “pausa Nazionali” e con ancora in testa la vittoria di San Siro contro il Milan, il Napoli torna in campo domenica 18 ottobre 2015 nella partita dell’ottava giornata. Un altro big match attende gli azzurri che al San Paolo disputeranno Napoli-Fiorentina, partita che sarà possibile seguire in diretta streaming gratis su Radio Kiss Kiss Italia.

Sponsor ufficiale della SSC Napoli, Radio Kiss Kiss Italia seguirà in diretta la sfida che vedrà contrapposti gli azzurri di mister Sarri e i viola di mister Sousa, attualmente primi in classifica. Carmine Martino racconterà, alle ore 15.00 di domenica 18 ottobre 2015, in radiocronaca l’evolversi di Napoli-Fiorentina sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Italia, valida alternativa per quanti fossero impossibilitati a vedere il big match del San Paolo in diretta tv o streaming su Premium Play e Sky Go.

Basterà dunque sintonizzarsi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Italia per non perdersi nemmeno un minuto di Napoli-Fiorentina. Oltre alla radiocronaca in diretta streaming della partita, Radio Kiss Kiss seguirà i minuti precedenti e successivi della sfida nel corso della trasmissione “Diretta Azzurra”.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-FIORENTINA

Scafatese-Città di Nocera (Eccellenza Girone B 2015-16): i Convocati

Formazioni Casertana-Catania: Diretta Live Streaming su Sportube (2015-16)