Napoli-Fiorentina, Coppa Italia Quarti di Finale: Data e Orario

I Quarti di Finale di Coppa Italia vedranno confrontarsi Napoli-Fiorentina: quando si giocherà l’attesa sfida? Ecco la data e l’orario stabilito per la gara di Tim Cup.

La Lega Calcio ha stabilito che la gara si giocherà, in turno unico, al San Paolo e la data prevista da calendario è il prossimo 25 gennaio. L’orario, vista l’importanza della sfida, dovrebbe essere quello canonico delle 20.45 anche se in contemporanea potrebbe giocarsi un Juventus-Milan anche di cartello. Insomma per l’orario ci sarà da attendere le comunicazioni successive, mentre la data è ormai confermata.

Il Napoli ha battuto ieri lo Spezia con un sonoro 3-1, mentre i Viola hanno dovuto soffrire più del previsto per sbarazzarsi del coriaceo Chievo che nonostante abbia giocato in 10 uomini, espulsione per doppio giallo rimediata da Radovanovic sul finire del primo tempo, ha dato filo da torcere ai toscani. Infatti i padroni di casa sono passati grazie a un rigore allo scadere segnato da Bernardeschi. Gara spettacolo quindi al San Paolo il prossimo 25 gennaio che fa andare indietro con la memoria alla finale dell’Olimpico.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Fiorentina-Chievo 1-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia 2016-17)

Maradona al Teatro San Carlo, Corbo: I Prezzi dovevano essere popolari