Napoli-Fiorentina, Coppa Italia | Diretta, Orario, Data

Ecco quando, dove e come sarà possibile vedere la gara dei quarti di Coppa Italia Napoli-Fiorentina

Manca pochissimo per Napoli-Fiorentina, gara del 24 gennaio 2017 valida per i quarti di finale di Tim Cup. Le due squadre si affronteranno al San Paolo alle ore 20.45. Scopriamo inoltre dove sarà possibile vedere il match di Coppa Italia che vede scontrarsi due big del campionato italiano.

Napoli-Fiorentina sarà trasmessa in chiaro domani sera a partire dalle ore 20.45 su Rai Uno. Il match è visibile anche in alta definizione sintonizzandosi sul canale Rai Uno HD (canale 501 del digitale terrestre). Seguirà, al termine della partita, un ampio post partita condotto da giornalisti e presentatori Rai, con le interviste sul campo ai protagonisti di Napoli-Fiorentina. Tutto ciò sempre su Rai Uno.

La gara, ovviamente, non potrà essere vista sulle Pay Tv quali Mediaset Premium e Sky. Per chi non riuscisse a vedere Napoli-Fiorentina in diretta domani sera, potrà vederla il giorno dopo (il 25 gennaio) su internet. Selezionando il sito Rai Replay e digitando la voce “Rai Uno” si presenterà sullo schermo il palinsesto degli eventi della serata precedente. Cliccando con il proprio mouse sulla voce “Napoli-Fiorentina Coppa Italia” sarà possibile vedere la gara.

Il Napoli e la Fiorentina hanno brillantemente superato Milan e Chievo rispettivamente nella scorsa giornata di Serie A. La gara tra Napoli e Fiorentina si prospetta davvero entusiasmante vista la capacità da parte delle due squadre di esprimere un ottimo calcio. Il match del San Paolo sarà imperdibile!