Napoli-Fiorentina, I Convocati di Sarri: Out Allan e Maksimovic, in Leadrinho

Nella lista dei convocati di Sarri per Napoli-Fiorentina non appaiono due nomi importanti: Allan e Maksimovic. C'è invece quello di Leandrinho

Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati per l’anticipo della 37a Giornata di Serie A Napoli-Fiorentina. Sulla panchina azzurra non siederanno due giocatori importanti: Allan e Maksimovic. Entrambi non hanno recuperato dai problemi muscolari da cui sono stati colpiti in settimana. Convocato invece Leandrinho, esterno d’accatto classe ’98 acquistato quest’inverno dal Ponte Preta.

Leandrinho ha stupito la dirigenza partenopea e Sarri ogni volta che è sceso in campo con la primavera del Napoli. Il fuoriclasse brasiliano è stato dunque convocato dal tecnico azzurro e siederà sulla panchina del San Paolo questa sera, in occasione di
Napoli-Fiorentina. Costretti ad alzare bandiera bianca, invece, Allan e Maksimovic.

Entrambe le pedine di Sarri sono state colpite in settimana da problemi muscolari. Maksimovic era già stato risparmiato da Sarri in occasione della sfida contro il Torino; Allan, invece, era sceso in campo regolarmente per essere poi sostituito da Zielinski, autore del gol del 5-0 partenopeo. Sarà proprio il talento polacco a sostituire Allan a centrocampo contro la Fiorentina.

Napoli-Fiorentina: la lista dei Convocati di Sarri

Ecco stilata la lista dei convocati di mister Sarri per Napoli-Fiorentina: Reina, Rafael, Sepe; Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Tonelli, Koulibaly, Maggio, Strinic; Jorginho, Leandrinho, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini; Callejon, Pavoletti, Insigne, Mertens, Milik.