Napoli-Fiorentina, Biglietti esauriti?

Meno di una settimana all’attesissimo big match del San Paolo tra Napoli e Fiorentina. I biglietti della sfida rischiano di essere esauriti a breve, se la vendita continua a procedere così velocemente. 20.000 i tagliandi giá venduti in pochi giorni, la stima è di 50.000 presenze allo stadio se non di più, con la capienza dell’impianto di Fuorigrotta che è di circa 60.000 posti. Si va dunque verso il record di presenze e di incasso, grazie all’entusiasmo che ha portato Sarri, che dopo la diffidenza iniziale ha fatto innamorare tutti i partenopei del suo gioco a forza di vittorie roboanti.

Adesso viene il bello, perchè gli azzurri ospitano la capolista Fiorentina, squadra meno spettacolare ma altrettanto spietata, giá meccanismo perfetto e ben oliato. Sará una sfida davvero spettacolare, e per questo serviranno tutti i tifosi napoletani a raccolta. Il calcio d’inizio è fissato per domenica 18 ottobre alle 15. Così in campo: Napoli (4-3-3) Reina Hysaj Albiol Koulibaly Ghoulam Allan Jorginho Hamsik Callejon Higuain Insigne. Fiorentina (3-4-2-1) Tatarusanu Roncaglia G. Rodriguez Astori Blaszczykowski Vecino Badelj Alonso Ilicic Borja Valero Kalinic.

ULTIME NOTIZIE NAPOLI-FIORENTINA

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Pallone d’Oro africano 2015, tra i Candidati c’è Ghoulam

Statistiche Napoli-Fiorentina, Migliore Attacco contro Migliore Difesa