Napoli-Fiorentina, per Auriemma possibili novità di formazione

cagliari-napoli-auriemma

Il giornalista  Raffaele Auriemma sulle pagine del quotidiano Tuttosport ha rilasciato delle personali considerazioni sulla prossima sfida che vedrà di fronte il Napoli e la Fiorentina di Montella. Il noto tifoso napoletano ha in particolar modo messo in evidenza il possibile calo di tensione e di motivazioni che potrebbe esserci dopo essere usciti dall’Europa League e le possibili novità di formazione che Benitet potrebbe proporre in questa gara.

Perdere le motivazioni in questi 42 giorni che separano il Napoli dalla finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Il rischio esiste e Benitez lo debella rispolverando il solito obiettivo: il secondo posto” sono le parole di Auriemma che poi continua: “Ora bisogna evitare passi falsi e raggranellare il maggior numero di punti in queste ultime 10 giornate di campionato”.

Sulla sfida contro la Fiorentina il giornalista sportivo scrive: “Ieri Benitez ha lavorato molto sulla fase difensiva, rivedendo con Albiol e Fernandez il momento in cui Ghilas si è trovato libero di segnare. E’ stato un errore di chiusura del centrale argentino per il quale il coach spagnolo nutre tanta fiducia, ma non escluso che oggi possa giocare Britos. Behrami è il maggior indiziato ad affiancare Jorginho“. Infine una clamorosa indiscrezione sulla formazione: “Higuain è insostituibile, ma una gara fra domani e mercoledì a Catania potrebbe saltarla per dare spazio a Pandev dal primo minuto”.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-FIORENTINA