Napoli-Fiorentina, Allenamento pomeridiano per gli Azzurri

In attesa del big match tra il Napoli e la Fiorentina, gli uomini azzurri si allenano durante il rito pomeridiano per arrivare alla sfida nel migliore delle condizioni. L’obiettivo di Maurizio Sarri è recuperare al meglio uomini di spicco, Lorenzo Insigne sopratutto. Dopo il consueto riscaldamento di rito, i ragazzi hanno svolto intenso allenamento tattico mirato agli schemi di gioco ed il possesso palla. Domenica al San Paolo alle ore 18:00 è assolutamente vietato sbagliare, anche perchè una vittoria vorrebbe dire consacrazione nel campionato di Serie A.

Intanto domenica al San Paolo è previsto il tutto esaurito, o quasi. Sono decine di migliaia i tifosi azzurri che sosteranno gli uomini di Maurizio Sarri in campo e di certo, vista la forza dell’avversario in questo momento, è proprio quello che ci vuole. Appuntamento a domenica sera, quando in casa arriverà Paulo Sosa e la sua banda, più affamati che mai e sulle ali dell’entusiasmo.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Napoli-Fiorentina, Kalinic non gioca?

Napoli-Fiorentina, Radio Marte: “Formazione migliore in campo”