Napoli-Fiorentina 4-1, il Video con la Sintesi Mediaset Premium

Il Napoli strapazza anche la Fiorentina al San Paolo per 4 a 1. Pubblico in delirio e Roma di nuovo a meno 1.

Calciomercato.Napoli.it vi propone il video e la sintesi Mediaset Premium di Napoli-Fiorentina terminata con il risultato di 4 a 1. La carica dei 50 mila questa sera al San Paolo per spingere gli azzurri alla vittoria e cullare ancora il sogno del secondo posto. Domina il Napoli nel gioco e nel risultato nei primi 45 minuti.

E’ Koulibaly che sblocca subito il match. Il gol del senegallese arriva su azione di calcio d’angolo. Il difensore azzurro ribadisce in rete una respinta di Tatarusanu su precedente colpo di testa di Hamsik. Superiorità evidente degli azzurri che schiacciano la viola e potrebbero raddoppiare in ben due occasioni. Protagonista Dries Mertens che dapprima si divora il gol solo davanti al portiere viola poi nella successiva è sfortunato perchè il suo tiro colpisce il palo.

Il Napoli raddoppia al 34′ grazie alla rete di Lorenzo Insigne su assist ancora una volta del folletto belga. L’unica occasione della Fiorentina del primo tempo arriva al 29 minuto con Ilicic. Reina però si fa trovare pronto e respinge in angolo la velenosa traiettoria dell’attaccante viola.

Secondo tempo pirotecnico al San Paolo. La doppietta di Mertens stende definitivamente la Fiorentina che trova il gol della bandiera grazie ad Ilicic. Ma il Napoli potrebbe addirittura segnare qualche gol in più. Callejon infatti non sfrutta a dovere due nitide occasioni da gol. La squadra di Sarri si diverte giocando e diverte anche il pubblico presente sugli spalti. Roma di nuovo a meno 1, la corsa al secondo posto è ancora aperta.