Napoli-Fiorentina 4-1, Hamsik: “Abbiamo un futuro importante”

Marek Hamsik durante un'intervista concessa nel post gara di Napoli-Fiorentina finita con il risultato di 4 a 1, è fiducioso per il futuro di questa squadra che sta stracciando tutti i record a suon di gol.

Nel post gara di Napoli-Fiorentina terminata con il risultato di 4 a 1 per gli azzurri, Marek Hamsik ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Mediaset Premium. Parole importanti del capitano che guarda anche al prossimo futuro: “Abbiamo un futuro importante, ma stiamo costruendo un grande futuro e non vediamo l’ora di cominciare un’altra stagione e combattere per vincere qualcosa”. 

Alla domanda su cosa manca per vincere lo scudetto, Marek Hamsik risponde così: “Cosa manca per lo scudetto? Nulla la squadra è al completo così. La società ha dimostrato di lavorare bene con i rinnovi di contratto appena fatti. Siamo tutti compatti per vincere qualcosa. La squadra è già forte, ora si guarda al futuro”.

Sulla rincora al secondo posto: “La speranza c’è sempre, siamo sempre la. Noi continueremo a lottare fino alla fine. Già oggi abbiamo battuto il record di punti ed è importante. Non è ancora finita per il secondo posto”. 

Il capitano del Napoli però nell’ultimo periodo è apparso un po’ in ombra. Forse sta pagando le fatiche di una stagione logorante. Lo slovacco non segna da sette giornate mancano ancora tre gol per eguagliare il record detenuto da Diego Armando Maradona.