Napoli-Fiorentina 3-0, il Video con la Sintesi di Sky

Ecco il video con la sintesi di Sky della sfida tra Napoli e Fiorentina che ha visto gli azzurri tornare al gol e alla vittoria grazie ai suoi uomini migliori.

Una sorta di scatto di reni che rimette in carreggiata i partenopei nella difficile corsa al terzo posto e alla Champions League. Il ritiro punitivo di Aurelio De Laurentiis è evidentemente servito a ritrovare la giusta concentrazione: gli azzurri, infatti, giocano e convincono stendendo la Fiorentina.

Il primo gol porta la firma di Dries Mertens. L’arbitro Damato non convalida il bellissimo (e regolarissimo) gol di Gonzalo Higuain. A chiudere la gara, però, ci pensano Hamsik e Callejòn con i gol del definitivo 3-0.

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-FIORENTINA

 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Insigne Giocatore Napoli

Napoli, Insigne in forma: Benitez gli concederà più spazio?

Prossime Partite del Napoli, il calendario fino a fine stagione