Napoli-Fiorentina 3-0, il Video con la Sintesi di Auriemma

cagliari-napoli-auriemma

Finalmente fa festa Raffaele Auriemma per la vittoria del Napoli ai danni della Fiorentina. Gli azzurri battono la truppa di Montella con un sonoro tre a zero grazie ai gol di Mertens, Hamsik e del ritrovato Callejòn e provano a mettersi alle spalle la crisi e, soprattutto, una settimana tesissima che si è conclusa con il duro comunicato stampa della società partenopea.

Uno scatto di reni, una questione d’orgoglio … proprio ciò che chiedevano i tifosi alla squadra in vista del prosieguo del campionato. È ancora troppo presto per parlare di crisi finita e di Napoli ritrovato ma gli azzurri hanno sicuramente imboccato la strada giusta contro una delle principali avversarie per la corsa alla Champions League.

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-FIORENTINA

 

Napoli-Fiorentina – Auriemma Gol Flash – 12-04-2015

Napoli-Fiorentina – Auriemma Gol Flash – 12-04-2015 – NapoliFansTubeSegui il Napoli su: Napoli Fans Tubee anche su: https://twitter.com/#!/NapoliFansTube

Posted by Napoli Fans Tube on Domenica 12 aprile 2015

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Bestemmie di De Laurentiis punite, ma si doveva arrivare a tanto per vincere?

SSC Napoli, il ritiro continua: moglie di Callejon infuriata?