Napoli-Fiorentina 2014: le Probabili Formazioni

Domenica pomeriggio alle ore 18.30, presso lo Stadio San Paolo, si terrà l’incontro Napoli-Fiorentina, valido per la ventinovesima giornata di Campionato di Serie A.

Entrambe le squadre si trovano ai vertici della classifica, distanziate di 10 punti, rispettivamente al terzo e quarto posto, in piena lotta per un posto in Champions League. I padroni di casa provengono dalla vittoria esterna contro il Torino di lunedì scorso; i viola sono forti del successo ottenuto in casa contro il Chievo per 3-1.

Il tecnico azzurro Benitez sarà orfano di Maggio; al suo posto potrebbe partire Reveilliere. A centrocampo lottano per un posto da titolare Jorginho e Behrami, anche se è possibile che entrambi siano impiegati dal primo minuto. In attacco torna in campo dal primo minuto Josè Maria Callejòn con Hamsik e Mertens alle spalle di Gonzalo Higuain.

Montella ritrova, finalmente, Borja Valero dopo 4 giornate di squalifica, ma dovrà fare a meno di Mati Fernandez, assente a causa di una lesione del legamento. Probabile l’utilizzo del modulo 4-2-3-1 per i padroni di casa, con i toscani che potrebbero rispondere con un 4-3-3.

Ecco le probabili formazioni previste per domenica:
Napoli (4-2-3-1): Reina, Reveilliere, Albiol, Fernandez, Ghoulam, Jorginho, Behrami, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain.
Fiorentina (4-3-3): Neto, Roncaglia, Rodriguez, Savic, Pasqual, Aquilani, Ambrosini, Borja Valero, Cuadrado, Gomez, Ilicic

PROBABILI FORMAZIONI 29^A GIORNATA