Napoli-Fiorentina 1-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia 2016-2017)

Napoli-Fiorentina è il primo quarto di finale della Coppa Italia 2016-2017. Calciomercato.Napoli.it vi propone i video gol, gli highlights e la sintesi. Al San Paolo in gara secca scopriremo chi accederà alle semifinali Entrambe le squadre sono in buona forma e vengono da diversi risultati positivi in serie. Gli azzurri a caccia del secondo posto in campionato, i viola vicini al sesto, obbiettivo minimo. Oggi ci aspettiamo grande spettacolo. Arbitra Daniele Doveri di Roma 1, calcio d’inizio alle ore 20.45.

Napoli-Fiorentina, gli highlights

La sblocca il Napoli al minuto 70! Grande assist di Hamsik per Callejon che arriva a rimorchio, colpo di testa potente che non lascia scampo a Tatarusanu. Ora può cambiare tutto, venti minuti alla fine con gli azzurri che dovranno gestire e i viola all’arrembaggio per pareggiare.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS

Napoli-Fiorentina, le formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Maksimović, Strinić; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Pavoletti, Insigne. All.: Sarri.

Fiorentina Tatarusanu; Tomovic, Astori, Sanchez; Chiesa, Vecino, Badelj, Maxi Olivera; Cristoforo, Bernardeschi; Kalinic. All.: Sousa.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Napoli-Fiorentina: Formazioni Ufficiali (Coppa Italia)

Napoli-Fiorentina, Striscione Curva B per i Terremotati (Foto)